Hi-Logic è ora disponibile sul Microsoft Azure Marketplace

I clienti di Microsoft Azure in tutto il mondo possono ora accedere a Stanza del Sindaco per sfruttare la scalabilità, l’affidabilità e l’agilità di Azure per guidare lo sviluppo delle applicazioni e modellare le strategie aziendali.

Trento, TN, Italia — 3 ottobre 2022 — Hi-Logic ha annunciato oggi la disponibilità di Stanza del Sindaco nel Microsoft Azure Marketplace, un negozio online che fornisce applicazioni e servizi da utilizzare su Microsoft Azure. I clienti Hi-Logic possono ora sfruttare la scalabilità, l’elevata disponibilità e la sicurezza di Azure, con distribuzione e gestione semplificate.

Hi-Logic, con i suoi servizi di sviluppo chatbot per la comunicazione digitale, opera in un contesto di ampio respiro, in quanto gli stessi ben si prestano a una moltitudine di ambiti applicativi, privati e pubblici. Stanza del Sindaco permette di entrare in contatto immediato con i cittadini, inviando loro notifiche push su temi di pubblico interesse, scelti da ciascun cittadino in base ai propri interessi. Sono presenti anche dei moduli opzionali che consentono di espandere le sue capacità attraverso l’uso dell’intelligenza artificiale e un sistema per le segnalazioni.

Maurizio Bezzi, Titolare di Hi-Logic Srl:

“Vogliamo semplificare le attività dei nostri clienti attraverso l’utilizzo dei nostri strumenti, anche attraverso il supporto dell’IA. Grazie allo sviluppo con tecnologie Microsoft e all’hosting su Microsoft Azure, Mayor’s Room può garantire la sicurezza delle applicazioni, la qualità del servizio e la protezione dei dati, oltre a tutti i vantaggi di una soluzione basata su cloud.”

Jake Zborowski, General Manager, Microsoft Azure Platform presso Microsoft Corp.:

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Stanza del Sindaco nel Microsoft Azure Marketplace, che offre ai nostri partner una grande visibilità per i clienti cloud in tutto il mondo. Azure Marketplace offre esperienze di qualità di livello mondiale da parte di partner fidati globali con soluzioni testate per funzionare perfettamente con Azure.”

Azure Marketplace è un mercato online per l’acquisto e la vendita di soluzioni cloud certificate per l’esecuzione in Azure. Azure Marketplace aiuta a mettere in contatto le aziende che cercano soluzioni innovative basate sul cloud con i partner che hanno sviluppato soluzioni pronte per l’uso.
Scopri di più su Stanza del Sindaco nella relativa pagina su Azure Marketplace.

Su Hi-Logic:

Hi-Logic è un’azienda italiana, con sede in Trentino, che sviluppa chatbot su diverse piattaforme di messaggistica istantanea come Telegram e Facebook Messenger. Sviluppa inoltre portali e applicazioni web e gestisce sistemi di card territoriali (ad esempio la Trentino Guest Card).

Per ulteriori informazioni alla stampa:

Valentina Albasini, Hi-Logic Srl, +39 345 1793243, albasini@hi-logic.it
Maurizio Bezzi, Hi-Logic Srl, +39 348 4118483, bezzi@hi-logic.it

a

Torna in alto